Home > Notizie > Abbonamento Musei e Bicincittà BIP, così tanto da Vedere che dovrai andarci in bici
Notizie

Abbonamento Musei e Bicincittà BIP, così tanto da Vedere che dovrai andarci in bici

A partire da ottobre, potrete completare il vostro Abbonamento Musei Torino Piemonte caricando sulla tessera anche l’abbonamento al bike sharing di tutto il Piemonte. Grazie all’offerta speciale riservata agli Abbonati, potrete usare la bici per 4 ore consecutive al giorno, tutte le volte che vorrete.

Grazie a questo accordo tra Abbonamento Musei e Bicincittà Bip tutti gli Abbonati avranno la possibilità di scoprire l’arte in modo ancora più piacevole e ecosostenibile.

Chi possiede l’Abbonamento Musei Torino Piemonte avrà a disposizione uno speciale abbonamento al bike sharing: Easy Piemonte Card. Al costo speciale di € 39,00 potrete acquistare un abbonamento annuale valido per tutti i servizi di bike sharing Bicincittà presenti in Piemonte che verrà caricato direttamente sulla tessera Abbonamento Musei.

Ogni giorno si potrà utilizzare la bicicletta per 4 ore senza scatti tariffari nelle seguenti città: Torino, Venaria Reale, Collegno, Grugliasco, Alpignano, Druento, Alba, Cuneo, Biella, Chivasso, Rivarolo e Savigliano.

INFORMAZIONI
Numero Verde Bicincittà Bip 800.333.444 (lunedì-sabato dalle 7.00 alle 21.00)
Numero Verde [TO]BIKE 800.548.040 (tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00)
Pagina Ufficiale

Ti potrebbe interessare

ISAO Festival 2018 | Scorrere Verso l’alto

Torino XL

Finchè morte non ci separi

Torino XL

Il ciclo pittorico dell’oratorio della Compagnia di san Paolo

Comunicati TorinoXL

1.000.000 di ingressi alla Venaria Reale

Comunicati TorinoXL

La Bela Rosin diventa: "Rosin, la ultima rosa".

Comunicati TorinoXL

Turin Rouge, alla scoperta dei bordelli torinesi

Torino XL

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per personalizzare l'esperienza di navigazione. Se prosegui la navigazione accetto il loro utilizzo. Accetta Leggi di più