Claudio Belletti | RubberSoul

Claudio Belletti | RubberSoul

Non sono antichità, anche se è possibile trovarne, ma sono oggetti da collezionismo.  A Torino sono sempre più rari e stanno diventando oggetti esclusivi per appassionati  ancora affascinati dalla copertina di un disco.

Claudio Belletti | RubberSoulClaudio Belletti  gestisce un negozio di dischi usati in via Valentino Carrera 50/a e in 18 anni di attività ha sviluppato quella competenza in grado di soddisfare l’appassionato più esigente o chi è alla ricerca di qualcosa che risvegli ricordi degli anni che furono.

L’ampia varietà del vinile proposto da Claudio rende difficile definire la tipologia di musica disponibile sugli scaffali. Una volta entrati in negozio, in un attimo, ci si ritrova circondati dai più svariati generi musicali che hanno accompagnato le giornate di molta gente, e dopo aver sfogliato due o tre generi musicali . . . rimpiangiamo il giorno che abbiamo smontato il nostro giradischi per sostituirlo con il freddo lettore MP3 e le sue improponibili microcuffiette.

Claudio Belletti | RubberSoulCon il tempo, la passione per la musica e per quel mistico disco nero,  è stata affiancata da un’altra passione.  In 18 anni di attività Claudio ha collezionato un improponibile  numero di biglietti di concerti, raccolta che ha trovato il suo sbocco nella pubblicazione di un libro che raccoglie la sua personale collezione.

La musica, come sappiamo, ti porta oltre . . .  oltre a gestire un valido negozio, offrire una consulenza e un ampia scelta di vinili da collezione, Claudio collabora con l’etichetta discografica ‘ONDE ITALIANE’ specializzata nella riedizione in vinile di musica italiana.

Claudio Belletti | RubberSoulSe amate la musica, il mistico disco nero,  le copertine colorate e trovare quel vinile che tanto cercavate adesso sapete dove andare a cercarlo!

RUBBERSOUL
via Valentino Carrera 50/a
Telefono: 011 714230

Torna su