Benvenuti!

14 settembre  2018
Eliminato il contatore visite pagina dove possibile per migliorare prestazioni sito.

11 luglio 2018
Dopo averci pensato a lungo abbiamo deciso di cambiare il dominio del sito da www.seetorino.com a www.torinoxl.com. Oggi iniziamo le procedure di trasferimento consapevoli che per l’ennesima volta perderemo condivisioni, dati statistici e parte dei risultati ottenuti con il SEO.

25 giugno 2018
Da oggi siamo GDPR, ovviamente le cose non vanno mai per il verso giusto così sono andate perse di nuovo tutte le condivisioni. Vabbè! Leggi Privacy Policy!

24 maggio 2018
In ottemperanza della normativa Europea UE 679/2016 ‘circa il trattamento dei suoi dati personali‘ abbiamo provveduto alla conformità del sito e alla realizzazione di una nuova Privacy Policy secondo normativa.

26 giugno 2017
Abbiamo cambiato il protocollo web da http a https. Purtroppo come conseguenza abbiamo avuto l’azzeramento di tutte le condivisioni delle storie raccontate.
Si riparte da zero! Nessun problema!

13 gennaio 2017 
(non più applicabile dal 11 luglio 2018)
L’ultima versione del tema grafico che sta dietro a SeeTorino ha un interessante possibilità che abbiamo provveduto ad attivare. Da oggi, in fondo alla storia, nel limite delle possibilità, aggiungeremo il link alla fonte originale del contenuto.
La pagina fonti continuerà ad esistere e provvederemo a mantenerla sempre aggiornata ma questa possibilità amplia la possibilità di essere chiari ed onesti sul lavoro che svolgiamo.
Fino ad oggi non le abbiamo inserite al fondo della pagina perchè non ci piacevano le possibilità estetiche offerte dal tema.
Adesso è possibile farlo automatizzando l’inserimento.

7 settembre 2016
Sicuramente vi siete accorti che stiamo apportando dei cambiamenti alla struttura di seeTorino e probabilmente troverete un po di difficile comprensione certe sezione del sito. Stiamo lavorando per mettere tutto a posto nella speranza di rendere seeTorino più fruibile, con più contenuti e meno legato al concetto esclusivo di Storia.
La scelta non è stata facile.
Abbiamo rinunciato ad un certo stile, abbiamo azzerato tutti i contatori presenti sul sito e le immagini possono talvolta rendere poco geometrica la fruizione dei contenuti.
Siamo sicuri che in breve tempo risolveremo tutto e riorganizzeremo le nostre pagine in modo che siano più facilmente raggiungibili.