Categorie
Reportage

Teresa. Report fotografico del 28 settembre.

Uno dei grossi lati negativi di oggi è la velocità con cui un avvenimento sparisce dalle cronache, sparisce dalle discussioni perché si è proiettati a vedere, sapere cosa succede nelle prossime ore.

Oggi vi proponiamo le immagini di quella che è stata una serata eccezionale, non solo per la rappresentazione che ha sempre il suo fascino, ma anche perché in questa occasione erano presenti degli ospiti che hanno reso particolarmente avvincente ‘Teresa’ all’interno della manifestazione Il Sacro Attraverso l’Ordinario 2013.

Lo spettacolo tratto da ‘Quando Teresa si arrabbio con Dio’ di Alejandro Jodorowsky è opera di Giordano V. Amato che ne ha curato la drammaturgia e la regia e ha come protagonista l’attrice Eliana Cantone.

Per l’occasione c’erano due ospiti speciali Ernesto Tomasini alla voce e Evor Ameisie al piano che hanno decisamente contribuito a rendere un occasione unica lo spettacolo al quale abbiamo potuto assistere.

La realizzazione di questo Report fotografico è stata possibile grazie disponibilità del fotografo Alessandro Caldana che è riuscito a cogliere attimi particolarmente emotivi della serata.

Teresa

TERESA avvicina l’individuo a qualcosa che si colloca al di là di lui, indicando il sottile passaggio tra il concreto e l’astratto, tra il visibile e l’invisibile. Attraverso la grande forza creativa della memoria e l’elaborazione del mito personale, Jodorowsky procede alla riconciliazione di se stesso con la sua storia personale, la sua famiglia, la sua stirpe.

Potete trovare magiori informazio su ‘Teresa’ sul sito ufficiale di Mutamento Zona Castalia